La testimonianza di Maria

Mi chiamo Maria R. sono mamma di due bimbi e una libera professionista. 
La scomparsa prematura di mio fratello mi ha spinto a riflettere sull’importanza di proteggere la mia famiglia, e in particolare i miei figli, dagli eventi gravi che la vita può sfortunatamente riservarci. Purtroppo, però, nonostante le mie ricerche, non riuscivo a trovare la persona giusta, che mi facesse capire in modo semplice e chiaro quale potessero essere i miei problemi presenti e futuri.
Ho incontrato Carlo in quanto marito di una mia collega, che mi ha invitato a guardare il webinar sui genitori con figli minori. In seguito, prima con una chiacchierata telefonica e poi con la raccolta dei dati, mi ha spiegato in modo comprensibile, utilizzando la mappa dei rischi, quali fossero i miei problemi.
Successivamente, mi ha consegnato la mia “DIAGNOSI DEI RISCHI” nella quale ha evidenziato in modo trasparente, sulla base dei miei dati, quali potevano essere le mie scoperture, in modo da potere agire in modo consapevole.
Consiglio a tutti di effettuare la diagnosi dei rischi per comprendere la propria situazione e sapere come e se agire.
Consiglio Carlo per la chiarezza e il modo di evidenziare il tutto in base alla Mappa ed alla Piramide dei rischi e per la motivazione e passione che mette nel suo lavoro.

La testimonianza di Claudio

Sono Claudio e ci tengo a condividere il mio pensiero, e la mia esperienza con Carlo. 
Sono sposato e padre di tre figli che crescono a vista d’occhio. Con il mio lavoro da impiegato sono l’unica fonte di reddito, e da un anno a questa parte ero alla ricerca di una soluzione assicurativa che potesse tutelare la mia famiglia garantendo loro un introito in caso di imprevisto grave o addirittura il mio decesso.
Dopo svariati tentativi fatti di questionari “copia e incolla” e presentazione di prodotti e polizze, ho avuto il piacere di incontrare Carlo che già al primo incontro mi ha fatto capire che non tutte le persone sono uguali, così come diverse sono le esigenze individuali, anche in fatto di protezione.
E così è riuscito a formulare un’analisi deI rischi perfettamente aderente alla mia situazione famigliare.
L’azione più incisiva è stata farmi rendere conto che la nostra quotidianità ci porta ad immaginare una completa tutela da parte dello Stato in casi di decesso, malattia e/o infortunio, e che invece, una volta ricevuto il mio progetto personalizzato, ho purtroppo constatato che la propria tutela e quella familiare deve essere necessariamente integrata e completata personalmente.
I complimenti a Carlo vanno rivolti per la semplicità con la quale ha condiviso i concetti, ma soprattutto per tutte le informazioni utili occorrenti per la necessaria apertura mentale nei confronti di eventi che potrebbero essere letali.

La testimonianza di Gregorio

Mi chiamo Gregorio sono un giovane operaio sposato con 2 figli
Carlo Di Martino è il mio consulente assicurativo da circa 10 anni, ed a seguito della sua proposta di regalarmi la Diagnosi dei Rischi Futuro senza Sorprese, non ho esitato ad accettare, anche perché io non ho fatto altro che recuperare l’estratto previdenziale, il lavoro e le competenze erano tutte a carico suo!!!!
Al momento della consegna del mio “Progetto”, ho notato immediatamente che le coperture statali sono quasi inesistenti e ciò potrebbe essere un grande problema per qualsiasi persona
Consiglio Carlo e la Diagnosi dei Rischi perché non si parla di vendita, di prodotti e polizze, ma solo ed esclusivamente delle proprie esigenze.

La testimonianza di Salvatore

Sono Salvatore D.F. e sono un giovane imprenditore, mi sono affidato a Carlo, perché non si è mai presentato come venditore di polizze a caso, e parlando del suo nuovo percorso formativo, mi ha incuriosito evidenziando tutti i potenziali rischi che potevano mettermi in difficoltà, facendomeli vedere in modo semplice e chiaro tramite la mappa e la piramide della sicurezza
Appena ricevuto la mia Diagnosi Dei Rischi, sono rimasto scioccato dalle informazioni presenti, tutte personalizzate su di me, e ciò mi ha dato la consapevolezza di dover agire, anche perché le tutele da parte dello Stato sono praticamente inesistenti.
Suggerisco a tutti, di affidarsi a Carlo che è diventato il mio personale consulente dei rischi “Futuro Senza Sorprese”.
In particolar modo consiglio ai giovani come me di effettuare la Diagnosi, in modo da avere conoscenza delle proprie problematiche e decidere in autonomia.

La testimonianza di Pietro

Mi chiamo Pietro T. e sono un dipendente della Croce Rossa Italiana, padre di 3 figli, e siccome Carlo mi parlava con entusiasmo del suo nuovo percorso formativo, indicandomi gli eventuali rischi “NASCOSTI” che ognuno di noi potrebbe avere, senza mai parlare di prodotti e polizze, ma solo dei miei eventuali bisogni, soprattutto perché conosce la mia storia.
La cosa che mi ha colpito è la sua voglia di essere UTILE e di rendermi consapevole dei miei reali bisogni, esponendo il tutto con chiarezza tramite la mappa dei rischi e la piramide della sicurezza (come le chiama lui).
Successivamente alla raccolta delle poche informazioni necessarie ed alla consegna del mio estratto conto contributivo, mi ha consegnato la mia Personale Diagnosi dei Rischi, dalla quale mi ha fatto comprendere con i miei dati alla mano, la situazione reale che poteva presentarsi.
Con Carlo ho messo al sicuro il mio futuro, ma soprattutto quello dei miei figli, non consiglio di fare tutto e subito, ma almeno di fare la Diagnosi dei Rischi, in questo modo si avrà una fotografia completa dei propri bisogni e poter conoscere anche l’eventuale soluzione.

La testimonianza d Leo

Mi chiamo Leo A. sono un giovane imprenditore con 2 figli
Oltre ad essere un mio grande Amico Carlo Di Martino è il mio consulente assicurativo da una vita, e siccome è stato sempre disponibile, attento e scrupoloso ho seguito il suo consiglio di fare la DIAGNOSI DEI RISCHI.
Appena mi ha consegnato il mio Report personalizzato, ho notato le basse garanzie che riceverei dello Stato.
Consiglio Carlo e la Diagnosi dei Rischi perché non si parla di vendita di prodotti e polizze, ma solo ed esclusivamente di esigenze, personalizzate su se stessi e sulla propria famiglia.